Joe

joe

La prima volta che ho messo piede in una radio fm, era il 1990 ho iniziato come telefonista.
Il soprannome JOE l’ho rubato al cantante punk-rock JOE STRUMMER cantante dei Clash, uno dei miei gruppi preferiti che ho avuto la fortuna di vederli live.
Ho fatto esperienze in varie radio tra Veneto e Friuli con vari programmi, ma quello che mi riuscivano meglio, erano quelli di cultura musicale generalmente creati ad-hoc sul genere musicale da me preferito, la New Wave.
Ho intervallato programmi da solo con programmi in coppia, ho presentato spettacoli, manifestazioni sportive, intervistato grandi artisti a manifestazioni nazionali, la mia passione non è l’apparire, ma rimanere da solo in uno studio dietro ad un microfono a proporre buona musica.
Sono arrivato a Wideline nel 2021 e per me è stata una grande sfida.
Conduco insieme a Katia il programma “La Bocca della Verità” sono sincero, non ho mai fatto un programma così serio ed allo stesso tempo complicato però interessante.
Intervistiamo professionisti nell’ambito medico, finanziario, legale, imprenditori, politici, sportivi, insomma gente con un’ alta professionalità.
Per fortuna il bandolo della matassa lo sbroglia Katia, io faccio il personaggio di rottura e mi dedico alle emozioni proponendo della buona musica ricercata.

La Bocca della Verità con Katia e Joe
Ogni Mercoledì dalle 20,00 alle 22,00

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.